Amore – Dite Ai Vostri Partner Perché Li Amate?

Hai mai espresso al tuo partner le sue buone qualità? Gli dici perché lo ami? Ti piace vederlo felice quando racconti cosa ti piace della sua persona? Se non è così, inizia a farlo. Porta una ventata d’aria fresca nella tua relazione e fai sentire bene il tuo partner.

 

Prova a raccontare un paio di cose. Ad esempio: non mi fai mai stare male. Sei fatta per me e io sono fatto per te. Hai un bel corpo. Amo la tua acconciatura. Quando ti guardo negli occhi vado in estasi. Voglio sentire la tua voce. La tua scelta di parole è eccellente. Non vedo l’ora di stare con te. Amo stare con te. Aspetto di addormentarmi per poterti incontrare di nuovo nei miei sogni. Ti amo perché sei una persona bellissima. Sei così intelligente che rimango di sasso. Voglio stare con te tutto il tempo. Dopo averti incontrata, la mia vita è cambiata. Non mi sarei mai aspettato di incontrare una persona così buona.

 

Nelle nostre relazioni, dovremmo essere sempre liberali con le nostre lodi. Dovremmo essere molto avari con le colpe e le critiche. Qualsiasi parola che possa ferire dovrebbe essere evitata. Qualsiasi parola che faccia sentire bene il tuo partner dovrebbe essere usata ripetutamente. Rendi la tua relazione paradisiaca, e non un inferno. Fai capire al tuo partner perché lo ami così tanto e perché è una persona così bella.